Capotreno aggredito e rapinato a Castelfranco Veneto
L'intervento congiunto di Polfer e Carabinieri di Castelfranco ha riportato la situazione sotto controllo
| Angelo Giordano |
CASTELFRANCO - Un capotreno di Mestre è stato aggredito e derubato martedì sera alla stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto. L'episodio, avvenuto dopo il tramonto e riportato oggi da La Tribuna, ha visto l'intervento della Polizia ferroviaria, che ha avviato indagini per chiarire i dettagli della vicenda.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si è verificato intorno alle 19.20, quando tre giovani di origine nordafricana, in evidente stato di alterazione, sono saliti su un treno diretto a Venezia Santa Lucia e hanno disturbato i passeggeri. Il capotreno ha chiesto l'intervento della Polfer per far allontanare i ragazzi, ma poco dopo i tre sono tornati, aggredendo fisicamente il dipendente ferroviario e sottraendogli tablet, portafoglio e telefono.
L'intervento congiunto di Polfer e Carabinieri di Castelfranco ha riportato la situazione sotto controllo, mentre proseguono le operazioni per identificare gli aggressori. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione e del treno saranno fondamentali per l'indagine.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo