16/12/2024nubi basse e schiarite

17/12/2024poco nuvoloso

18/12/2024nubi sparse

16 dicembre 2024

Castelfranco

Grave incidente a Resana: motociclista in pericolo di vita

Immediata la chiamata ai soccorsi. Incidenti anche nel coneglianese

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Grave incidente a Resana: motociclista in pericolo di vita

RESANA-CONEGLIANO - Grave incidente stradale oggi poco dopo le 12.00 in via Bolombaghi, a Resana. Un uomo di 51 anni, residente in paese, ha perso il controllo della sua moto, scivolando sull’asfalto e finendo contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta, guidata da una donna di 60 anni.  

L’impatto è stato violento e il motociclista ha riportato ferite gravi. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Castelfranco Veneto e Resana, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ponte della Priula: auto esce di strada, motore staccato dall'urto

Incidente autonomo questa mattina all’alba lungo la strada statale Pontebbana, in pieno centro a Ponte della Priula. Una Fiat Punto nera è uscita di strada, urtando prima un palo e poi un muretto. Non ci sono stati feriti, ma l’impatto è stato violento: il motore dell’auto si è staccato, finendo in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per i rilievi.

A San Fior, all’incrocio tra via Barozzi e via Chiesetta, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, probabilmente causato da una mancata precedenza. Motociclista ferito in modo lieve e trasportato al Santa Maria dei Battuti di Conegliano dal Suem 118. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×