08/01/2025nebbia

09/01/2025pioggia

10/01/2025nubi sparse

08 gennaio 2025

Agenda

Concerto "Oltre le Note".

Sul palco della cooperativa di Casier i talentuosi alunni di Olga Gavryliuk e Iuri Marchesin

Musica

quando 12/01/2025
orario Dalle 16:00 alle 18:00
dove Casier
Casa La Primula, Via Basse 2 - Casier
prezzo Ingresso gratuito
organizzazione Cooperativa sociale La Primula

La musica è un fluido in divenire, un linguaggio evanescente; ascoltandola possiamo viaggiare in un altro tempo, un'altra vita”. Ecco perché a Casier i primi giorni del nuovo anno saranno arricchiti da un evento unico nel suo genere, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco, che unisce l'armonia delle note musicali ai pensieri recitati nati dal cuore della gioventù di oggi.

Domenica 12 gennaio, presso Casa Primula (in Via Basse n. 2) si terrà infatti un concerto solidale imperdibile come "Oltre le Note", il tutto per un pomeriggio musicale che vedrà protagonisti gli alunni dei celebri Maestri di pianoforte Olga Gavryliuk e Iuri Marchesin. L’appuntamento è fissato per le ore 16 e sarà un’occasione speciale per farsi trasportare dalla magia della musica e dalla freschezza delle giovani interpretazioni.

«Eventi come "Oltre le Note" dimostrano quanto l'arte e la musica possano essere strumenti di unione e crescita reciprocaspiega il Presidente della Cooperativa sociale La Primula, Pietro Paolo MonteProprio per questo ringrazio i Maestri e i loro talentuosi alunni per l’apprezzata partecipazione e il Comune di Casier per il consueto sostegno alle nostre iniziative. L’invito ora è quello di partecipare numerosi così da sostenere il nostro progetto lasciandosi al contempo coccolare dalla bellezza della musica».

Il concerto è ad ingresso libero con però la possibilità di lasciare offerte responsabili a sostegno della gestione di Casa Primula, da anni impegnata nel creare spazi di comunità e cultura.

Appuntamenti in Evidenza

Mostra Egitto Conegliano

Mostre

Egitto

fino al 6 aprile - Palazzo Sarcinelli, Via XX Settembre, 132

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×