15/01/2025parz nuvoloso

16/01/2025poco nuvoloso

17/01/2025poco nuvoloso

15 gennaio 2025

Conegliano

Conegliano, il centro perde un altro negozio

Nei giorni scorsi ha chiuso la “Città del Sole”, negozio di via Cavour che vendeva giocattoli per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

città del sole conegliano

CONEGLIANO - Il centro perde un’altra attività. Nei giorni scorsi ha chiuso la “Città del Sole”, negozio di via Cavour che vendeva giocattoli per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Si trova a pochi passi dalla Fontana dei Cavalli, ed era stato aperto 6 anni fa. “Dal 2019 questo negozio ha aperto le sue porte e ha acceso le luci quasi ogni giorno – si legge nel messaggio pubblicato sui canali social -. Nonostante ci abbiate scelto in questi anni con fedeltà costante e crescente, da oggi il negozio è chiuso. Ringraziamo ogni prezioso cliente che è entrato a trovarci”. Rimangono invece attivi i punti vendita di Treviso e Pordenone e lo shop online.

“Chi cercava una cosa piccola ed è uscito con una grande casa, chi ha passato ore con stupore rapito, chi di fretta ha comprato ed è uscito, chi è venuto ogni Natale e con pazienza ha fatto la coda, chi per ogni compleanno ci viene a trovare, chi è entrato per caso e ha detto ad altri di passare, chi ha cercato un giocattolo, chi ha ritrovato la sua infanzia, chi è venuto per i figli o per i nipoti – si legge ancora nel messaggio -. A tutti diciamo grazie per averci scelto in questi anni. Il negozio di Conegliano da oggi è chiuso, ma i giochi, si sa, non finiscono mai e giocare, senza se e senza ma, è una cosa seria”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×