21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024velature sparse

21 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

ARCIERI CONEGLIANO, ANCORA MEDAGLIE

Ai Giochi della Gioventù di Treviso due ori e un argento

| |

| |

ARCIERI CONEGLIANO, ANCORA MEDAGLIE

CONEGLIANO - Continua il momento d’oro degli Arcieri del Castello di Conegliano, che anche questa settimana sono riusciti a conquistare un cospicuo numero di podi.

I più bravi sono stati i bambini e i ragazzi della sezione giovanile, che sabato hanno partecipato alla loro prima gara, la fase regionale dei Giochi della Gioventù, a Treviso.

Una prima uscita di tutto rispetto, con due medaglie d’oro (Alberto Luvisetto, Arco Olimpico, Ragazzi Seconda Media e Fioretti Giorgia, Arco Olimpico, Ragazze Prima Media) e una medaglia d’argento (Maria Sonego, Arco Olimpico, Ragazze Prima Media). Buoni anche i punteggi degli altri due Arcieri Del Castello Samuel Giardina e Diego Dall’Anese, che si sono qualificati rispettivamente all’undicesimo e al quinto posto nelle loro categorie.

Domenica è stato il turno delle classi senior, che hanno trionfato in ben due gare diverse. La prima una gara di “tiro di campagna” a Villa Guidini, dove la bellissima villa di Zero Branco ha fatto da cornice alla splendida vittoria di Ivano Ballis, primo classificato nella classe Arco Compound Super Master, e al terzo posto di Renzo Castagner, Arco Compound Master Maschile.

La seconda un “Fita” che ha visto la seconda vittoria in due giorni di Alberto Luvisetto, e nel quale Ezio Luvisetto ha totalizzato 1112 punti che, sommati al risultato della gara di Montebelluna, formeranno il suo punteggio di qualificazione per accedere ai Campionati Italiani Targa Para-Archery di Sassari.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×