BONET ALLE AZIENDE: «PER LA VENDEMMIA SCEGLIETE I MIEI CITTADINI»
Il sindaco di Godega istituisce l'elenco dei lavoratori stagionali
GODEGA DI S. URBANO - Aziende alla ricerca di manodopera stagionale per la prossima vendemmia? «Attingano i nominativi dalla lista che predisporrà il comune di Godega» annuncia il sindaco Alessandro Bonet.
Si avvicina il tempo della vendemmia e il primo cittadino di Godega lancia un appello a tutte le aziende vitivinicole della zona.
"Nei prossimi giorni - spiega - sarà inviata a tutte le aziende vitivinicole del comune una lettera in cui si spiegano da un lato le modalità per comunicare ai nostri uffici le necessità di manodopera e dall’altro le condizioni normative alle quali attenersi per l’assunzione di tale manodopera".
L'invito del sindaco è rivolto anche a tutti i suoi cittadini interessati al lavoretto: "Comunichino fin da subito il proprio nominativo alla segreteria del sindaco che compilerà un elenco da mettere a disposizione delle aziende interessate e che ne faranno richiesta" spiega Bonet.
In pratica sarà redatto un elenco di persone disponibili a lavorare tra le quali le aziende, accreditatesi presso il comune, potranno scegliere la manodopera di cui avvalersi durante il periodo della vendemmia.