ANCORA SUCCESSI PER SBROJAVACCA
La prima agenzia di viaggi della Marca, stringe un importante accordo con Travel Management Company
| Laura Tuveri |
Treviso - Specialista nella gestione dei viaggi d’affari e forza emergente nel panorama a livello globale del TMC – Travel Management Company – FCm Travel Solutions rappresenta un punto di riferimento per le aziende, nella capacità di garantire un servizio a valore aggiunto competitivo. Forte dei risultati raggiunti a livello europeo e mondiale, FCm Travel Solutions guarda con interesse al nostro Paese per dare nuovo slancio al settore del business travel strategico in termini di qualità, per rendere il viaggio di lavoro meno complesso e più produttivo, proponendo le migliori soluzioni just-in-time e ottimizzando i costi. Ed è proprio questa affinità elettiva che ha portato FCm a individuare in Sbrojavacca Viaggi, con i suoi sessant’anni di attività, il partner ideale in Italia.
La prima agenzia viaggi della Marca Trevigiana, fondata nel 1948 dai fratelli Achille e Nico Sbrojavacca, si è contraddistinta per la costanza in qualità e innovazione, nonché per l’impegno nel fungere da “apripista”. Così è stato nel 1996, quando, prima agenzia viaggi in Italia ha ottenuto la certificazione di qualità Uni En ISO 9002, convertita poi secondo le più severe norme Uni En Iso 9001/2000. Ad ulteriore conferma della serietà dell'agenzia a livello nazionale ed internazionale, Sbrojavacca Viaggi è membro di GEBTA, la più autorevole associazione europea di agenti di viaggio specializzati nel turismo d'affari, oltre che socio azionista del network Buon Viaggio, la più grande rete di agenzie di viaggi in Italia che distribuisce e vende servizi turistici.
Non poteva mancare, dunque, la più recente partnership di Sbrojavacca Viaggi con FCm Travel Solutions, una reale e lungimirante unione d’intenti, visto che entrambe lavorano con impegno, professionalità e passione per proporre alle aziende servizi eccellenti, soluzioni di prestigio e una riduzione misurabile dei costi in una prospettiva di miglioramento continuo.
Con l’espansione dell’economia e un incremento dei viaggi internazionali nell’ordine del 5% annuo, la capacità di tenere i costi sotto controllo sarà la principale sfida del 2008 in ogni settore. Di fronte ad un anno impegnativo e ad un panorama mondiale incerto ma stimolante, le aziende richiedono maggiore affidabilità, sicurezza, innovazione, proattività e notevole livello delle performance. La sinergia del know-how e la sintonia degli obiettivi di FCm Travel Solutions e Sbrojavacca Viaggi rappresentano la migliore garanzia per anticipare costantemente i bisogni, pianificare ogni minimo dettaglio e creare valore aggiunto al business travel.
Una partnership di specialisti, di risolutori creativi sempre pronti ad accettare i problemi come sfide e a trasformare i problemi in soluzioni mirate e in grado di distinguersi anche sul piano economico: perché l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, le alleanze con le compagnie aeree leader, con alberghi e autonoleggi, unite alla forza contrattuale, si traducono in considerevoli risparmi di tempo e denaro e, di conseguenza, in prezzi particolarmente competitivi e gratificanti.