13/06/2024molto nuvoloso

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Vittorio Veneto

ELENA BET E' LA PRIMA FINALISTA DI "BELLA DI MARCA" 2008

Ottimo esordio per il concorso di bellezza della marca trevigiana

| |

| |

Vittorio Veneto. Partenza in grande stile per l’edizione 2008 di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato per il decimo anno consecutivo da Orve Pubblicità.
Domenica 4 maggio 15 concorrenti si sono sfidate sfilando sul palco di Piazza del Popolo in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Vittorio Veneto”.

L’accesso diretto alla finalissima di settembre a Treviso e la fascia di Bella di Vittorio è andata a Elena Bet, 19 anni, di Santa Lucia di Piave.  Elena è così la prima vincitrice stagionale di tappa e la prima finalista dell’edizione 2008 di “Bella di Marca”.

Altre sei sono state le concorrenti premiate dalla giuria, presieduta dal sindaco di Vittorio Veneto Giancarlo Scottà, che accedono alla prima prefinale: Federica Del Favero, 18 anni, di Valle di Cadore (Belluno), nominata dalla giuria “Miss Elegante”, Marianna Ardau, 19 anni, di Vazzola, che ha vinto la fascia di “Miss Fotogenica Carraro Smart”, Sara Londino, 20 anni, di Follina, proclamata “Miss Gambissima Yamamay”, Alessia Sacco, 18 anni, di Conegliano, vincitrice della fascia di “Miss Quest Parrucchieri”, Petra Adamkova, 23 anni, di Conegliano, premiata con la fascia di “Miss Toffolatti Gioielli” e Giulia Gressani, 17 anni, di Venturali di Villorba che è stata nominata “Miss Prosecco Maccari Spumanti”.

Madrine del pomeriggio vittoriese sono state la “Bella di Marca” in carica Chiara Baseotto e la “Bella Nordest” Ludovica Da Canal, elette nella finalissima dell’edizione 2007.

La seconda tappa stagionale di “Bella di Marca” si svolgerà ancora a Vittorio Veneto, nella cornice del Marco Polo Sporting Center, sabato 17 maggio.

In foto da sinistra a destra: Miss Quest Parrucchieri – Alessia Sacco, Miss Gambissima Yamamay – Sara Londino, Miss Elegante – Federica Del Favero, Bella Di Marca Vittorio Veneto – Elena Bet, Miss Fotogenica Carraro Smart – Marianna Ardau, Miss Toffolatti Gioielli – Petra Adamkova, Miss Prosecco Maccari Spumanti – Giulia Gressani

(Foto Bolgan)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×