MUORE A 2 ANNI INVESTITO DA UN CAMPER
Ad Anzano bambino travolto dal camper guidato dal nonno
(Foto oggiTreviso)
Cappella Maggiore. Una tragica fatalità, una distrazione e l'imprudenza di un bambino troppo piccolo per rendersi conto del pericolo. E' bastato un attimo perchè un bimbo di 1 anno e mezzo venisse ucciso, travolto da un camper nel giardino di casa sua. Alla guida del mezzo il nonno della vittima.
L'incidente si è verificato questa mattina ad Anzano di Cappella Maggiore in via Carrettuzza, all'esterno della casa dove il bambino viveva con i genitori e i due fratellini. La famiglia aveva programmato una gita per il fine settimana e per questo il nonno della piccola vittima stata portando il camper fuori dal garage, per prepararlo alla partenza. L'uomo al volante stava manovrando in retromarcia e non si era accorto che il nipote si era avvicinato al camper e lo ha investito senza rendersene conto.
Il bimbo è stato soccorso e portato d'urgenza all'ospedale di Vittorio Veneto con un elicottero. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: inutili purtroppo la corsa all'ospedale e le prime cure. Il bambino è sopravvissuto solo poche ore al terribile urto, le gravi ferite hanno causato un arresto cardiocircolatorio.