16 ottobre 2021

Vittorio Veneto

MUORE A 2 ANNI INVESTITO DA UN CAMPER

Ad Anzano bambino travolto dal camper guidato dal nonno

| |

| |

(Foto oggiTreviso)

Cappella Maggiore. Una tragica fatalità, una distrazione e l'imprudenza di un bambino troppo piccolo per rendersi conto del pericolo. E' bastato un attimo perchè un bimbo di 1 anno e mezzo venisse ucciso, travolto da un camper nel giardino di casa sua. Alla guida del mezzo il nonno della vittima.

L'incidente si è verificato questa mattina ad Anzano di Cappella Maggiore in via Carrettuzza, all'esterno della casa dove il bambino viveva con i genitori e i due fratellini. La famiglia aveva programmato una gita per il fine settimana e per questo il nonno della piccola vittima stata portando il camper fuori dal garage, per prepararlo alla partenza. L'uomo al volante stava manovrando in retromarcia e non si era accorto che il nipote si era avvicinato al camper e lo ha investito senza rendersene conto.

Il bimbo è stato soccorso e portato d'urgenza all'ospedale di Vittorio Veneto con un elicottero. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime:  inutili purtroppo la corsa all'ospedale e le prime cure. Il bambino è sopravvissuto solo poche ore al terribile urto, le gravi ferite hanno causato un arresto cardiocircolatorio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×