21/01/2025nubi sparse

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Oderzo Motta

I RAGAZZI CHIEDONO MAGGIORI SERVIZI

In un "consiglio dei ragazzi" maggior attenzione per i collegamenti alla scuola

| |

| |

Oderzo - Qualche giorno fa all’istituto Isiss Obici di Oderzo, “consiglio comunale dei ragazzi” comprensoriale; presenti i sindaci di Oderzo , Ormelle, Fontanelle, San Polo di Piave, Salgareda, i vice sindaci di Cessalto, Ponte di Piave, Portobuffolè e Mansuè.

All’ordine del giorno la mancanza o la insufficienza dei collegamenti agli istituti scolastici specie relativamente alle zona periferiche.

Gli esempi, durante la seduta, sono stati molteplici; dai ragazzi, che sono intervenuti in maniera spontanea ma particolarmente precisa, sono stati richiesti potenziamenti per le tratte Brische-Meduna, Motta capoluogo- zona industriale sud, Navolè di Gorgo al Monticano – Oderzo centro, Roncadelle-Oderzo.

E c’è chi si è lamentato del continuo imbottigliamento d’auto all’uscita della scuola alle 13: nella zona dello stadio verrà aperta una nuova arteria dedicata al sottotenente giovasnni Pezzullo, militare morto in Afghanistan.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

06/07/2024

"Non vedere? È un dono": parola di Ermond

Da pochi giorni lo studente - non vedente - ha discusso la prova orale della maturità, dove ha presentato il libro “Non ci manca niente!” scritto a quattro mani con il suo insegnante

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×