29/06/2024parz nuvoloso

30/06/2024sereno

01/07/2024nubi sparse e temporali

29 giugno 2024

Treviso

Due giovani aggrediti da 15 persone davanti all' Amami

Colpiti con pugni e cinghiate, la polizia ha identificato 5 giovani

|

|

Due giovani aggrediti da 15 persone davanti all' Amami

TREVISO - Calci e pugni all'esterno del locale Amami in Fonderia. Due ragazzi sono stati aggrediti e feriti da un gruppo di quindici giovani nella notte tra sabato e domenica.

 

Erano le tre e mezza di notte quando i due amici sono usciti dal locale per andarsene e sono stati assaliti. Ancora ignote le ragioni dell'aggressione, ma tutto è comincito all'interno del locale, quando un gruppo di uomini ha cominciato a dare fastidio ai clienti, per questo i buttafuori hanno chiesto al gruppo di lasciare la discoteca. E quando i due amici, residenti fuori provincia, hanno messo piede fuori dal locale è scattata la rissa.

 

Accerchiati i due giovani, il gruppo ha iniziato a prenderli a calci, pugni e cinghiate in faccia. Fortunatamente un buttafuori ha assistito alla scena e ha chiamato subito la polizia. L'intervento tempestivo degli agenti in servizio di pattuglia ha permesso di denunciare per rissa 5 trevigiani, già noti alle forze dell'ordine. I due ragazzi aggrediti sono ricorsi alle cure del pronto soccorso del Cà Foncello di Treviso. Una volta dimessi hanno provveduto a denunciare i loro aggressori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×