CROLLO IN CANTIERE: MUORE OPERAIO
48enne di Zero Branco perde la vita in un cantiere nel veneziano
Zero Branco. Un operaio albanese di 48 anni è morto per un incidente sul lavoro in un cantiere edile nel veneziano: travolto dal crollo di un muro, è deceduto in seguito ai traumi riportati.
La vittima è Mustafà Meco, albanese, ex capitano dell'areonautica, viveva in Italia da 8 anni e abitava a Zero Branco. Lascia la moglie e due figli di 17 e 13 anni.
L'incidente è avventuo lunedì pomeriggio in un cantiere a Maerne, in provincia di Venezia: Meco è stato travolto da un muro, mentre erano in corso lavori con una ruspa.
Le sue condizioni erano apparse subito gravi: l'uomo è rimasto intrappolato sotto il muro per oltre un'ora e, quando i pompieri sono riusciti ad estrarlo, aveva due gambe e un braccio rotti e gravi ferite alla testa. Dalle analisi in ospedale è risultato che anche diversi ograni erano compromessi. I medici hanno sottoposto l'operaio a un elicato intervento ma invano: Meco è morto nella notte tra lunedì e martedì.
Sulla vicenda sono in corso accertamenti dei Carabinieri e dei tecnici dello Spisal. A causare il crollo del muro sembra sia stato il violento temporale abbattutosi in precedenza sulla zona.