28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

30/01/2025velature estese

28 gennaio 2025

Montebelluna

FAMIGLIA DI ALGERINI ADDOSSO AD UN CAMION: DUE FERITI GRAVI

L’incidente, ieri poco dopo le 20, all’incrocio tra la 667 e la Feltrina. Non si è fatto nulla il bambino seduto dietro

| |

| |

Crocetta del Montello – Il bambino di tre anni a bordo del seggiolino sui sedili posteriori è rimasto miracolosamente illeso. I suoi genitori, però, hanno riportato delle ferite particolarmente gravi.

Pare che la macchina su cui viaggiava la famiglia di algerini, una Peugeot 106, non abbia rispettato lo stop, immettendosi sulla Feltrina proprio mentre stava sopraggiungendo un grosso camion che li ha centrati in pieno.

Il conducente del camion si stava dirigendo verso Montebelluna e non è riuscito ad evitare l’impatto. La macchina degli extracomunitari è stata trascinata dal mezzo pesante per qualche decina di metri.

Il bambino è stato tirato fuori praticamente subito da degli automobilisti di passaggio che hanno prestato i primi soccorsi, i genitori invece erano incastrati tra le lamiere e si è dovuto attendere che arrivassero i vigili del fuoco per estrarli entrambi.

Lui è stato tirato fuori dall’abitacolo per primo, le operazioni per estrarre lei sono state più lunghe. Trasportati immediatamente all’ospedale di Montebelluna, ora si trovano ricoverati in prognosi riservata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×