RIAPERTA VIA RESTEGGE DOPO MESI DI LAVORI
E' la strada che conduce in zona industriale
Portobuffolé - Dopo mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione, riaperta via Restegge, la strada che collega la provinciale Oderzo-Pordenone alla zona industriale di via Bastie.
In realtà il cantiere non è stato ancora chiuso perché manca ancora qualcosa al termine dei lavori; tuttavia le opere di rifinitura non verranno pregiudicate dal passaggio delle auto e soprattutto degli autoarticolati.
La notizia è importante perché per mesi chi voleva raggiungere la zona industriale di Portobuffolè doveva transitare attraverso lunghe deviazioni per raggiungere le fabbriche di via Bastie.
Da segnalare qualche multa ai camionisti che, non volendo transitare per Gaiarine o Brugnera, utilizzavano le (vietate) strade comunali di Fontanelle e Mansué.
Il cantiere era stato aperto ancora all'inizio della scorsa primavera: si è dovuto allargare e rinforzare la sede stradale che è di fatto arginale. E tra l’altro gli interventi hanno portato alla realizzazione di quattro rotatorie: due a Mansuè e due a Portobuffolè.