Accoltellamento a Mogliano: violenta rissa in via Pascoli
Un giovane ferito trasportato in ospedale, caccia ai responsabili per tutta la notte
| Angelo Giordano |
TREVISO - Lite degenerata in rissa nella serata moglianese. Ieri, poco dopo le 20, in via Pascoli, nei pressi della rotatoria con via Zermanesa, un giovane è stato ferito con un'arma da taglio durante un violento scontro tra due gruppi. Sul posto, il personale del Suem ha soccorso il ragazzo, che ha riportato ferite superficiali, fortunatamente non gravi.
Secondo i primi racconti riportati oggi da la Tribuna,, la situazione è precipitata in pochi istanti: dalle parole si è passati ai fatti con un’aggressione brutale. Alcuni testimoni hanno visto il gruppo armarsi di bottiglie e colpire ripetutamente la vittima, prima di dileguarsi all’arrivo dei residenti.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili. In supporto è intervenuto l'elicottero della Guardia di Finanza, che ha perlustrato l’area per tutta la notte. L’aggressione, secondo le ipotesi, potrebbe essere scaturita da un regolamento di conti tra persone che si conoscevano.
Il ferito è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello per le cure del caso, mentre gli inquirenti lavorano per chiarire il numero dei coinvolti e verificare se vi sia stato un inseguimento tra i gruppi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo