20/12/2024velature sparse

21/12/2024sereno

22/12/2024pioviggine e schiarite

20 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Il nuovo viaggio del Garage Miramonti

Lo storico autosalone riapre e inaugura il 20 dicembre alle 18,30

| Pubbliredazionale |

| Pubbliredazionale |

Garage Miramonti

VITTORIO VENETO - Venerdì 20 dicembre a Cappella Maggiore (TV), in via Anzano 192, riapre lo storico Garage Miramonti, un autosalone che è stato un punto di riferimento per il territorio molto a lungo e che torna con un progetto imprenditoriale nuovo e ambizioso. Alla guida della nuova realtà ci saranno Cristian Gallo e Davide D’Arrigo, due giovani e preparatissimi imprenditori con oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’automotive.

 

Una storia che continua

 

“Siamo entusiasti di questo progetto e, soprattutto, di far tornare a vivere Garage Miramonti” annunciano Cristian Gallo e Davide D’Arrigo. “Sappiamo quanto le persone fossero affezionate a questa realtà, che ha sempre lavorato bene e con successo. Il fatto che non abbia avuto un ricambio generazione era un peccato. Tutta la nostra gratitudine va al gruppo Energyca stazioni di servizio, proprietaria della struttura, che ha condiviso la nostra idea e ci ha sostenuto per realizzarla.”

 

Nuovo, usato e noleggio: il progetto di Garage Miramonti

 

Il nuovo autosalone venderà auto nuove, usate, usato aziendale e km0 di qualsiasi marchio, in particolare delle case automobilistiche europee e italiane. Oltre a una vasta scelta di modelli sempre disponibili, Garage Miramonti promette di procurare in pochi giorni il modello desiderato dai clienti, grazie alla stretta collaborazione con i più importanti gruppi concessionari di tutta Italia.

Tutto l’usato sarà di altissima qualità, certificato e garantito, selezionato anche in Europa e in base alle caratteristiche ricercate dal cliente.

Oltre alla vendita, l’autosalone proporrà formule di noleggio di auto e furgoni, sia a breve e lungo termine. Interessanti saranno anche le offerte di noleggio breve di moto e scooter, utili soprattutto se si programmano viaggi brevi o gite fuori porta.

“Per i nostri clienti stiamo preparando alcune interessanti offerte e promozioni” racconta Davide D’Arrigo e continua “offriremo garanzie estese anche fino a 7 anni e tutte le possibilità formule di acquisto, inclusi finanziamenti e leasing.”

 

Garage Miramonti: un’auto per ogni strada.

 

“Un’auto per ogni strada” è il pay-off che Garage Miramonti ha scelto per raccontare la sua filosofia. In poche parole, riassume cos’è e cosa vuole diventare: un punto di riferimento per il territorio, un team di persone capaci di ascoltare il cliente, caprine le esigenze e trovare per lui l’auto migliore.

“Quando si sceglie una nuova auto i dubbi sono molti, soprattutto nel mercato odierno in cui il consumatore è molto confuso tra elettrico, ibrido e benzina” racconta Cristian Gallo. “Cercheremo di consigliare ogni persona e individuare l’auto con le caratteristiche più adatte al suo stile di vita, che la faccia stare bene mentre è alla guida”. Cristian precisa anche che le persone avranno la possibilità di testare più modelli di macchine della stessa categoria, nella stessa giornata. Se il modello che desidera il cliente non sarà disponibile per un test drive, Garage Miramonti lo renderà disponibile in pochi giorni.

 

Da febbraio 2025 anche autofficina e punto di ripristino dei danni da grandine

 

Da febbraio 2025 Garage Miramonti aprirà anche un’autofficina. “Abbiamo scelto 3 meccanici professionisti con una lunga esperienza e tutti provenienti dall’area di Vittorio Veneto e dei paesi limitrofi. Inoltre, molto presto” annunciano Cristian e Davide “forniremo anche il servizio di riparazione cristalli e di ripristino dei danni da grandine.” Infatti, Garage Miramonti ospiterà un corner di “Non solo grandine”, specialista leader in Italia nella riparazione di danni da grandine e ammaccature di vario genere con tecnologia PDR. Il servizio è poco invasivo e promette tempi rapidi di esecuzione, sia a vetture assicurate che a quelle sprovviste da assicurazione contro la grandine.

 

I fondatori

 

Cristian Gallo e Davide D’Arrigo sono due imprenditori under 40 con più di 15 anni di esperienza nel settore automotive, che hanno ricoperto ruoli di primo livello in alcune delle realtà più importanti d’Italia. Cristian, cresciuto a Vittorio Veneto, ha cominciato a lavorare come venditore e in poco tempo è arrivato a ricoprire la posizione di brand manager e responsabile commerciale. Viste le dinamiche degli ultimi anni e la difficoltà di reperire auto nuove, si è specializzato nella ricerca dell’usato garantito e di qualità.

Davide D’Arrigo, invece, residente nel bellunese, è un venditore esperto soprattutto nella consulenza di servizi finanziari e assicurativi, una competenza tale che gli ha assicurato la fiducia di clienti privati e business. Nella sua carriera è stato miglior venditore di uno dei gruppi concessionari più importanti del Nord Italia, ha diretto la forza vendita delle sedi in cui ha operato e ne è stato il responsabile.

 

Le luci si accendono il 20 dicembre

 

Nelle ultime settimane, Cristian e Davide hanno lanciato una campagna di comunicazione tramite affissioni, camion vela, canali social e radio. Dapprima si sono visti degli annunci che avevano l’obiettivo di accendere la curiosità dei cittadini, senza rivelare nulla. Poi, man mano, hanno svelato il logo dell’autosalone e la sua riapertura: il nuovo viaggio di Garage Miramonti, su cui si riaccendono le luci dopo 10 anni di chiusura. L’inaugurazione sarà venerdì 20 dicembre e darà modo a chi vorrà passare di scoprire questa nuova realtà e tutto quello che ha da offrire.

 



Pubbliredazionale

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×