19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Offerta di lavoro in Cansiglio: Veneto Agricoltura cerca un allevatore-imprenditore

L'ente ha avviato una procedura per l’affidamento in concessione dei fabbricati e dei terreni dell’azienda agro-zootecnica “Le Code”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

lavoro cansiglio

CANSIGLIO - Una nuova opportunità imprenditoriale in Cansiglio. Veneto Agricoltura ha avviato una procedura per l’affidamento in concessione dei fabbricati e dei terreni dell’azienda agro-zootecnica “Le Code”. L’insieme di immobili, che si sviluppa nella piana di Tambre, fa parte del patrimonio indisponibile della Regione del Veneto ed è gestito da Veneto Agricoltura. L’affidamento viene concesso per lo svolgimento di attività agro-zootecniche (allevamento di animali da pascolo, produzione di formaggi e attività agrituristica).

 

Il concessionario che si aggiudicherà l’affidamento dovrà risiedere stabilmente e continuativamente presso l’azienda “Le Code”, e l’attività agro-zootecnica dovrà essere svolta per tutto l’anno, visto che le stalle potranno ospitare fino a 35 vacche da latte durante i mesi freddi. Alla procedura possono partecipare imprese agricole, società di persone o di capitali costituite da coltivatori diretti e/o imprenditori agricoli professionali, società di imprenditori agricoli, cooperative agricole e associazioni temporanee di scopo.

 

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le 13 del 28 settembre 2022. Tutta la documentazione di gara e tutte le altre informazioni sono reperibili all’indirizzo: http://venetoagricoltura.acquistitelematici.it/

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×