Oggi a Casale l'ultimo saluto a Larry, morto a soli 49 anni
Imprenditore trevigiano, nel 2018 si era candidato con la lista Treviso Civica
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Si svolgeranno oggi, martedì 29 ottobre, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Casale sul Sile i funerali di Larry Sordi, morto a soli 49 anni a causa di una malattia che lo aveva colpito due anni fa.
Originario di Casale sul Sile, una decina di anni fa si era trasferito in centro a Treviso e proprio per amore verso la città nel 2018 si era candidato con la lista Treviso Civica che ieri gli ha dedicato un ricordo sulla pagina Facebook: “Larry sei stato presente ed attivo con noi fin dalle elezioni del 2018. Poi la malattia ti ha costretto a riguardarti e occuparti di essa, ma non ci hai mai fatto mancare il tuo sostegno. Abbiamo un motivo in più per continuare nel nostro impegno quotidiano e nel nostro lavoro insieme”. Tantissimi in questi giorni i messaggi di cordoglio lasciati sui social da amici, ex compagni di scuola e colleghi di lavoro.
Aveva una ditta di occhiali “La Dolce Vita”. Larry lascia il padre Adriano con Sonia, il fratello Alberto, il compagno Stefano, la cognata Martina, i nipoti Nicolò e Tommaso, gli zii uniti ai parenti e amici tutti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo