04 giugno 2020

Castelfranco

Il parco di Villa Bolasco riapre sabato 30 maggio

120 ingressi all’ora non di più per ragioni di sicurezza

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Parco Villa Bolasco

CASTELFRANCO – L’apertura del parco di Villa Bolasco è sempre molto attesa a Castelfranco ma questa volta assume un significato diverso visto che i visitatori dovranno sottostare alle nuove norme di sicurezza imposti dai protocolli Covid-19. Se la visita a uno dei parchi più belli d’Italia è sempre molto piacevole questa volta, lasciandoci alle spalle il lockdown sarà di certo ancor più suggestiva.

La data prefissata è quella di sabato 30 maggio per la riaprirà del sito naturalistico dell’Università di Padova, Villa Parco Bolasco a Castelfranco Veneto e l’orario sarà come di consueto dalle 10 alle 19, ma nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza e con nuove misure di prevenzione e tutela di visitatori e lavoratori.

“Gli accessi saranno contingentati, con 120 ingressi per ciascuna ora di apertura e un massimo di 500 persone presenti contemporaneamente”: spiega una nota ufficiale mentre il personale precisa che per prenotare conviene chiamare al numero 049.8273939 dopo lunedì 25 maggio dalle 9 alle 17 poiché per aprire tutti i percorsi sono in via di definizione regole e presidi sanitari, per personale e visitatori.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×