PARTITI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA BELVEDERE
400 i cittadini che avevano sottoscritto la petizione
FARRA DI SOLIGO - «Dopo la petizione sottoscritta da 400 cittadini iniziata nel 2007, dove chiedavamo come Comitato la realizzazione dei marciapiedi e la messa in sicurezza di via Belvedere finalmente - annunciano i promotori del Comitato, Mattia Perencin, Marco Merello e Franco Dozza - questa mattina (martedì ndr) sono iniziati i lavori del primo stralcio».
Dopo vari anni, ecco che il comitato via Belvedere vede in fase di realizzazione la sua richiesta di messa in sicurezza di una strada ritenuta pericolosa: lungo via Belvedere saranno realizzati dei marciapiedi larghi un metro e mezzo.
«Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del primo stralcio - annuncia il comitato - ma noi vigileremo che anche il secondo stralcio venga portato a termine nel più breve tempo possibile, così da avere finalmente un marciapiede serio lungo tutta la via. Auspichiamo e vigileremo che entro l'anno venga realizzato anche questo secondo stralcio.
Un ringraziamento particolare a tutti quei cittadini che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno firmato la petizione. Un ricordo commosso va anche a Lucia Zanella che aveva firmato tra i primi la petizione ma che purtroppo non vedrà mai l'opera realizzata, perchè ha perso la vita proprio lungo via Belvedere».