A PENNE' IL MATCH DI BELFAST
Venerdì sera in programma il match tra Ulster e Benetton
TREVISO - Sarà il signor Stefano Pennè della Federazione Italiana Rugby a dirigere l'incontro della sesta giornata di RaboDirect PRO12 di venerdì 7 ottobre (calcio d'inizio alle 19:05 locali, 20:05 in Italia) tra Ulster e Benetton Treviso al Ravenhill di Belfast.
Nato a Milano il 10 marzo 1970, è veterinario di professione e appartiene al gruppo arbitrale della Lombardia che fa capo a Milano.
Come giocatore ha indossato le maglie di Casalpusterlengo e Codogno, prima di diventare uno dei migliori fischietti italiani, esordendo nel 1995 nel match giovanile tra Milano e Calvisano.
Il debutto a livello di rappresentative internazionali è arrivato nel maggio 2005 nel match tra Andorra e Svezia, mentre nel torneo celtico ha esordito nell'ottobre 2010 proprio a Belfast, quando l'Ulster ha affrontato i Glasgow Warriors.
Suoi assistenti saranno i signori Olly Hodges, Dave O'Brien, Jonathan Peak e J Young, tutti della Federazione Irlandese, così come il Citing Commissioner che sarà il signor Peter Ferguson.