19/12/2024pioggia debole

20/12/2024nubi sparse e rovesci

21/12/2024velature lievi

19 dicembre 2024

Cronaca

Il poliedrico La Russa, vicepresidente del Senato, legge la Gazzetta dello sport mentre presiede la seduta

Il VIDEO della “performance” dell'esponente di Fratelli d’Italia è diventato virale

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ignazio La Russa

ITALIA – Solitamente in Italia la lettura della Gazzetta dello sport è un rito: a ciascuno i suoi gusti! C’è chi dopo aver fatto tappa in edicola non resiste e lo sfoglia già per strada, chi invece preferisce “gustare” le notizie al bar magari sorseggiando un espresso. Ma da ieri nel Belpaese i cittadini che assistevano nei network istituzionali alla seduta del Senato hanno scoperto che c’è anche chi si gode la lettura dell’inconfondibile quotidiano rosa, mentre presiede una della massime istituzioni del pase, così con disinvoltura, come fosse con gli amici in un momento di piacevole relax.

Protagonista dell’episodio è stato il senatore delle Repubblica Ignazio Benito Maria La Russa, avvocato siciliano, già, ministro della difesa nel governo Berlusconi IV, fondatore del partito Fratelli d'Italia insieme a Giorgia Meloni e Guido Crosetto nonché dal 28 marzo 2018 è vicepresidente del Senato della Repubblica. Indiscutibilmente dopo tanti anni di attività nella massime sedi istituzioni del Paese, il senatore La Russa ha preso confidanza con i luoghi e le persone ma francamente pare poco dignitoso un comportamento tanto disinvolto e rilassato. Senza contare che il resto dei cittadini italiani non può certo permettersi di leggere il giornale mente lavora.

IL VIDEO

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dossier

Elezioni politiche 2022

ELEZIONI 2022

Notizie, curiosità, sondaggi e scenari sulle elezioni politiche 2022

Dello stesso argomento

immagine della news

02/05/2011

LA RUSSA VISITA LA BASE DI ISTRANA

Poi incontra i candidati alle elezioni provinciali e alle comunali. L’obiettivo è quello di tornare ad essere il partito di maggioranza relativo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×