15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, al via i lavori di sistemazione dei cimiteri

In collaborazione con il Gruppo Masci e la cooperative Chiriku

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ponte di Piave, al via i lavori di sistemazione dei cimiteri

PONTE DI PIAVE - Al via la riqualificazione dei cimiteri di Ponte di Piave. A seguito della ricognizione sullo stato dei Cimiteri comunali di Ponte di Piave, Negrisia, Levada, Busco e San Nicolo’, l’Amministrazione comunale ha ritenuto di programmare alcuni interventi per la loro riqualificazione.

“L’Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – ha ritenuto di provvedere al rifacimento delle tinteggiature degli ingressi dei cimiteri comunali mediante affidamento di apposito incarico ad una ditta specializzata. Si tratta– prosegue Roma – di un intervento che nel caso del cimitero di San Nicolo’ di Ponte di Piave era già stato avviato nell’ambito della progettualità “Ci sto a fare fatica”, che ha coinvolto in ottica inclusiva alcuni giovani del territorio, in collaboraizone con il Gruppo Masci e la cooperative Chiriku, e che si inserisce più in generale nella parteciapzione dei ragazzi alla riqualificazione degli spazi comuni che ora viene ultimata dalla ditta aggiudicataria .”

“I lavori di riqualificazione – continua l’Assessore Matteo Buso – in particolare degli accessi, sono volti a rendere decorosi I cinque cimiteri comunali. Ringraziamo le maestranze e ci scusiamo fin d’ora per eventuali disagi che possano essere arrecati ai a chi fa visita ai propri cari nei cimiteri, consapevoli che una volta terminati i lavori la cittadinanza avrà a disposizione luoghi decorosi”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

05/08/2024

Lupo avvistato a Ponte di Piave

Il Comune di Ponte di Piave ha immediatamente messo in guardia la popolazione, raccomandando di segnalare eventuali avvistamenti alla polizia e al Comune stesso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×