PONTE DI PIAVE CAPITALE DEL BASEBALL
Domenica in programma un'importante manifestazione giovanile
PONTE DI PIAVE – Tutto pronto domenica quando ponte di Piave per un giorno diventerà la capitale del baseball giovanile. Presentato infatti in Comune la manifestazione in programma nel weekend: con l’Amministrazione comunale giodata dal Siondaco Roberto Zanchetta, c’era il Presidente Regionale F.I.B.S Roberto Culicchi e la Società ICM Baseball Ponte di Piave (nella foto, l'incontro di martedì).
Illustrati i dettagli della giornata conclusiva della 5^ Manifestazione Giovanile Regionale di Baseball in programma domenica 1 aprile dalle ore 9.30 fino al pomeriggio agli impianti sportivi di via De Gasperi.
La manifestazione conclude l'attività indoor regionale riservata alle categorie minibaseball, ragazzi baseball e ragazze softball, dove sono stati coinvolti oltre 200 giovani atleti. L’appuntamento si terrà sul campo da baseball e sull'adiacente campo da calcio, con la partecipazione di 10 società venete con 13 squadre per un totale di circa 150 atleti. A margine dell’iniziativa, una mostra fotografica sul Mondiale di Baseball del 2009 disputato nel Veneto.