17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Mogliano

Questione viabilità di via Marocchesa, Arena: "Felici dell'interessamento di Venezia"

"Noi ci stiamo lavorando da oltre un anno e abbiamo cercato di coordinare tutte le parti in causa. L'unica cosa che conta ora è trovare una soluzione in fretta"

|

|

via Marocchesa all'incrocio col Terraglio

MOGLIANO - “Qualsiasi passo avanti verso l’individuazione e realizzazione di una soluzione al traffico del nodo del semaforo di via Marocchesa ci trova entusiasti”. Il commento è del sindaco di Mogliano Carola Arena.

Il sindaco commenta alcune notizie pubblicate sulla stampa locale, in base alle quali il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, avrebbe rotto gli indugi e deciso di presentare alle Assicurazioni Generali un progetto di nuova viabilità per risolvere i problemi di traffico creati dal notevole afflusso di dipendenti del colosso assicurativo all’incrocio semaforico di via Marocchesa col Terraglio (nella foto).

“Apprendiamo dalla stampa con grande piacere che anche il Comune di Venezia si sia preso carico del problema e della sua soluzione. Noi ci stiamo lavorando da oltre un anno e abbiamo cercato di coordinare tutte le parti in causa.

Siamo naturalmente disposti a fare la nostra parte assieme agli altri e a valutare ipotesi da loro avanzate.

 

Siamo naturalmente disposti a fare la nostra parte assieme agli altri e a valutare ipotesi da loro avanzate



Siamo chiamati a dare soluzione a un problema dei cittadini e a farlo in fretta, questa è l’unica cosa che conta”, ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Carola Arena

“Siamo contenti che il nostro lavoro di stimolo verso una soluzione positiva svolto nell’ultimo anno abbia alla fine centrato l’obiettivo di far optare anche il Comune di Venezia per un intervento decisivo”, conclude Arena.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×