29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Ragazza travolta e uccisa: fidanzato allontanato dal funerale a Fonte

Madre e sorella lo hanno avvicinato e invitato a uscire 

| Ansa |

| Ansa |

Ragazza travolta e uccisa: fidanzato allontanato dal funerale a Fonte

FONTE - E' stato invitato a lasciare la chiesa, dove si stava celebrando il funerale, Tommaso Dal Bello, il fidanzato di Miriam Ciobanu, la giovane travolta e uccisa la scorsa settimana a Pieve del Grappa, mentre camminava da sola per strada di notte. La cerimonia si è svolta ieri, nella chiesa parrocchiale di Onè di Fointe (Treviso).

La madre e la sorella di Miriam hanno avvicinato Dal Bello, che si trovava in fondo alla chiesa, seguendo la cerimonia in disparte, e che si è allontanato senza commenti. Il ragazzo cammina con le stampelle, conseguenza di un altro incidente stradale che aveva fatto, assieme a Miriam.

Anche il padre della vittima nei giorni scorsi aveva accusato il giovane di aver lasciato sola Miriam, dopo che i due avevano litigato in un locale, facendo sì che lei si dirigesse da sola a piedi verso casa. Proprio durante il rientro, era stata travolta dall'auto guidata da Alessandro Giovanardi, sottoposto all'obbligo di dimora e accusato di omicidio stradale. Poche persone - riferiscono i quotidiani locali - si sono accorte del momento di tensione alla fine della cerimonia.

LEGGI ANCHE

Pieve del Grappa, automobilista falcia una donna a piedi e la uccide

 


| modificato il:

Ansa

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×