18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

RIESE, ALLA GUIDA ANCORA CONTARIN

Straccia l’unico avversario conquistando il 73,61% dei voti

| |

| |

RIESE, ALLA GUIDA ANCORA CONTARIN

Riese – Un consenso eccezionale a Riese per il sindaco Gianluigi Contarin di Lega Nord, che rimane saldamente al comando. Ha ottenuto ben il 73,71% dei consensi, ovvero 4.184 voti. Solo il 26,29% per Sergio Callegari, candidatosi con una civica, “Per Riese”.

Quindi un voto a senso unico. Ecco i consiglieri eletti a Riese: Dina Baggio, Pietro Bordin, Battista Cirotto, Aurelio Cuccarolo, Fabrizio Gazzola, Loris Guidolin, Roberto Porcellato, Paola Simionato, Silvano Stradiotto, Alberto Tombolato, Angelo Piva, Sergio Callegari, Carlo Belfiore, Sergio Borsato, Murizio Ferronato, Massimo Pisciotta.

«Un risultato eccezionale – commenta il rieletto Contarin -. Un consento massiccio frutto di anni di lavoro e di vicinanza con la popolazione. Abbiamo mantenuto le aspettative in termini di programmazione e poi di investimenti sul territorio.

Abbiamo fatto passare il messaggio che le promesse poi si trasformano in fatti ed opere pubbliche. Una squadra che ha lavorato bene: eravamo stati eletti con il 54% cinque anni fa, ora si è guadagnato il 20% grazie al lavoro svolto.

Paga anche il fatto di avere un gruppo politico che raccoglie molti consensi. Qualcuno non è andato a votare per via della tromba d’aria, ma il voto è stato chiaro lo stesso».

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×