24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

24 gennaio 2025

Castelfranco

Domani l’ultimo saluto a Simone Caico, vittima di un incidente a Vedelago

Il diciottenne è deceduto mentre andava a scuola con la sua moto: era uno studente dell'istituto alberghiero Maffioli di Castelfranco Veneto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Simone Caico

VEDELAGO / RIESE PIO X – Domani, martedì 10 dicembre alle 15, si terranno nella chiesa parrocchiale di Riese Pio X i funerali di Simone Caico, il 18enne di Feltre, residente a Fossalunga, morto in un incidente stradale venerdì scorso a Vedelago, lungo la Postumia, mentre si recava a scuola in sella alla sua Ducati Monster. Lo schianto con un’auto, guidata da una donna, è stato fatale per il giovane.
Simone, affettuosamente chiamato "Marietto", lascia la mamma Maria Rita, il papà Marco, i fratelli Gioia Luna, Samuele e Gabriel, oltre a nonni, zii, zie, la cuginetta Agnese, amici e parenti. Studente all'istituto alberghiero Maffioli di Castelfranco Veneto, era anche un grande appassionato di rugby, avendo fatto parte delle giovanili del Rugby Paese. Al termine della cerimonia, la salma verrà cremata. Questa sera, lunedì 9 dicembre alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Fossalunga verrà recitato il rosario.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×