Rifiuti: Grigoletto contro Padova, la Lega boccia Treviso
Foto e polemiche via Facebook, il vicesindaco pubblica i cassonetti di Padova, risponde Barbisan (Lega)
| Isabella Loschi |
![Rifiuti: Grigoletto contro Padova, la Lega boccia Treviso Rifiuti: Grigoletto contro Padova, la Lega boccia Treviso](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/10556394_10204955125535144_6183644921138196409_n.jpg?itok=NHAdRVMz)
TREVISO – Botta e risposta a colpi di foto e provocazioni via Facebook. Al centro il grande e discusso tema di raccolta rifiuti.
Prima il vicesindaco Roberto Grigoletto pubblica una foto che lo raffigura in “gita” a Padova davanti ad un cassonetto straripante di rifiuti con commento: “Questa è la Padova di Bitonci. A Treviso mai più così con i rifiuti”. Una stilettata contro il sindaco leghista di Padova, Massimo Bitonci e una dimostrazione ai tanti che criticano il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta, di Treviso. Apriti cielo, sotto la foto raffica di commenti e insulti corredati da foto del centro di Treviso, dove fanno bella mostra bidoni accatastati e rifiuti di ogni genere.
L'immagine di Treviso pubblicata dalla Lega
In prima fila tra la pioggia di critiche al vicesindaco anche la Lega. “Caro vicesindaco guarda com'erano ridotte le volte dello scalone di palazzo dei 300 mentre tu eri a fare un giretto a Padova per segnalarne i disservizi”, la risposta, sempre via social network, del consigliere comunale leghista Riccardo Barbisan che aggiunge: “Dovremmo godere del fatto che anche altrove la situazione non è rosea? A casa mi dicevano che a scuola dovevo imparare da chi faceva meglio. E tu che sei un professore dovresti saperlo”.