Rissa tra indiani, nei guai 27enne di Oderzo
L'episodio nel pomeriggio del Capodanno 2014 nel pordenonese, connazionale residente nella città trevigiana patteggia davanti al giudice
ODERZO - Rissa con tanto di tirapugni, nei guai anche un indiano residente a Oderzo. L’episodio risale al pomeriggio del Capodanno 2014, quando scoppiò una rissa tra una decina di connazionali indiani armati di tirapugni, coltello e una pistola probabilmente giocattolo.
Il diverbio si era concluso con la denuncia per tentata rapina e lesioni aggravate di tre cittadini indiani che ieri mattina hanno patteggiato davanti al gup un anno e 8 mesi di reclusione. Nei guai sono finiti G.S., 27 anni, e G.., 28 anni di Pasiano, più P.R., 27 di Oderzo.
L’episodio alle 14 del primo gennaio 2014 in via Don Bosco ad Azzano Decimo. All’origine del diverbio sfociato anche in un tentativo di rapina, secondo alcuni le offese di cui erano state vittime le mogli degli aggressori, mentre secondo gli investigatori si tratterebbe di dissidi legati all’attività di volantinaggio.
In via Don Bosco giunsero pure I Carabinieri che indagarono e risalirono alll’identificazione dei tre indiani che ieri mattina in tribunale hanno patteggiato.