29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Roberta Milani si dimette dal CDA del Centro Sartor

La scelta dettata dalla volontà della consigliera di dedicarsi unicamente all'asilo Umberto I, di cui è presidente.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Roberta Milani si dimette dal CDA del Centro Sartor

CASTELFRANCO - Cambio ai vertici dei due Ipab (Istituti pubblici di assistenza e beneficenza) cittadini. Sono infatti state notificate in questi giorni le dimissioni formulate da Roberta Milani, attualmente presidente dell’Ipab Asilo Infantile “Umberto I”, dal Consiglio di Amministrazione dell’IPAB Centro residenziale per anziani “Domenico Sartor”, di cui era consigliere.

La decisione di Roberta Milani è stata dettata dalla volontà di occuparsi esclusivamente dell’asilo “Umberto I”, di cui è diventata presidente da qualche mese, dopo le dimissioni di Maurizio Trento. Trattandosi di un ente la cui nomina del CDA è affidata al sindaco previa raccolta delle candidature, sarà cura del Comune pubblicare prossimamente l’avviso pubblico per individuare il nuovo consigliere comunale che andrà a sostituire la dimissionaria Roberta Milani.

Il sindaco Stefano Marcon dichiara: «Ringrazio Roberta Milani per il contributo dato in questi mesi come componente del CDA dell’IPAB Domenico Sartor e le auguro e un buon prosieguo di lavoro come presidente dell’IPAB Umberto I».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×