22/07/2024poco nuvoloso

23/07/2024pioggia debole e schiarite

24/07/2024pioviggine e schiarite

22 luglio 2024

Mogliano

Roncade piange Pierino Gambirasi, imprenditore e colonna degli scout

Aveva 59 anni, grande appassionato di fotografia

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Pierino Gambirasi

RONCADE - La comunità di Roncade in lutto per la scomparsa di Pierino Gambirasi, imprenditore nel settore edile, grande appassionato di fotografia naturalistica e punto di riferimento dello scoutismo di Roncade. Si è spento martedì 18 giugno a causa di una malattia all’età di 59 anni.

“Mai smettere di sorridere alla vita, nei limiti del possibile anche nei momenti di sofferenza”, scriveva pochi giorni fa sul suo profilo Facebook. Tanti i messaggi di cordoglio e ricordo arrivati alla famiglia e lasciati sui social da chi lo conosceva. Gambirasi era molto attivo nella vita sociale del paese, era stato anche consigliere comunale alla fine degli anni Novanta.

Lascia la moglie Silvia, eletta in consiglio comunale alle ultime amministrative, i figli Marta e Giovanni, la mamma Maria, le sorelle, il fratello, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e gli amici uniti ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati sabato 22 giugno, alle 11, nella chiesa arcipretale di Roncade. Venerdì sera, alle 19.30, sarà recitato il rosario.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×