20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

IL ROTARY PREMIA GLI "AMICI DEL CUORE"

All'associazione l'attestato di apprezzamento PH

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

IL ROTARY PREMIA GLI

VITTORIO VENETO - Sarà consegnato questa sera, alle 20,30 presso l'hotel Terme, l'attestato di apprezzamento PH del Rotary Club Conegliano - Vittorio Veneto agli "Amici del Cuore", associazione presieduta dal dr. Pietro Delise, primario di Cardiologia dell'Ulss7.

Gli "Amici del cuore" di Conegliano - Vittorio Veneto sono impegnati attivamente, fin dal 2001, nel supportare la ricerca nel campo della cardiologia, nel promuovere attività culturali e di sensibilizzazione legate all'ambito cardiologico indirizzate alla popolazione, oltre che nel promuovere e supportare l'aggiornamento di medici e infermieri.

Finalità, queste, che il Rotary Club Conegliano - Vittorio Veneto ha voluto oggi riconoscere attribuendo all'associazione l'attestato di apprezzamento proprio per il ruolo forte svolto dagli "Amici del cuore" nel patto di solidarietà per la salute, per il suo contributo all’umanizzazione del servizio, per le istanze etiche di cui sono portatori, ma anche per la valutazione partecipata della qualità dell’assistenza cardiologica nel territorio.

Un momento della consegna dell'attestato di apprezzamento

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×