22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

24/01/2022nubi sparse

22 gennaio 2022

Rugby

Rugby

SABATO ARRIVA PERPIGNAN

Ultima giornata di Heineken in casa per il Benetton

| |

| |

SABATO ARRIVA PERPIGNAN

TREVISO - Il Comitato Europeo dell'Erc ha reso note oggi le designazioni arbitrali per la quinta giornata di Heineken Cup, l'ultima del Benetton Treviso tra le mura amiche.

Allo Stadio Monigo, sabato 15 gennaio alle 14:30, con diretta Sky Sport, arriverà l'ormai tradizionale avversario dell'USA Perpignan.

A dirigere la sfida è stato chiamato uno dei fischietti internazionali più esperti, il signor Alan Lewis della IRFU, la Federazione Irlandese.

Lewis è nato a Cork l'1 giugno 1964 e nella vita di tutti i giorni è manager in una compagnia assicurativa e a livello rugbistico fa parte del Leinster Branch.

Ha giocato in passato come mediano di mischia e di apertura, soprattutto a livello scolastico, debuttando poi come arbitro internazionale nel 1998 nel test match Australia-Fiji.

Di Lewis, però, in molti ricordano anche la grande passione per uno sport diverso dalla palla ovale: il cricket, di cui è stato addirittura giocatore internazionale.

Suoi assistenti saranno i signori John Lacey e David Keane, sempre della Federazione Irlandese, così come il Tmo, il signor Seamus Flannery.

Quarto uomo il signor Cristian Sandri della Federazione Italiana Rugby, così come il quinto uomo, il signor Paolo Valbusa.

Time Keeper sarà il signor Walter Borghetto, Match Commissioner il signor Vittorio Barzan, mentre Citing Commissioner sarà una leggenda del rugby mondiale, l'ex seconda linea dell'Inghilterra Wade Dooley.

www.benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Il Benetton Rugby di scena venerdì in Francia per la Challenge Cup. Si comincia alle 21

Il XV dei Leoni in campo domani a Lione

TREVISO - Domani, venerdì 21 gennaio alle ore 21.00 italiane, i Leoni disputeranno il terzo match della propria Challenge Cup.

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde
Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

Rugby

Il Benetton Rugby presenta i due nuovi rinforzi

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

TREVISO - Il Benetton Rugby ufficializza gli ingaggi di Tommy Bell e di Yaree Fantini sino termine dell’attuale stagione sportiva.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×