28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

San Biagio, centrato da una bisarca mentre attraversa la strada a piedi

Il malcapitato è stato ricoverato in ospedale a Treviso in condizioni molto gravi

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

San Biagio, centrato da una bisarca mentre attraversa la strada a piedi

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Pedone centrato da una bisarca mentre sta attraversando la regionale Postumia: il dramma nel pomeriggio di mercoledì a San Biagio di Callalta. Un residente, 85 anni, stava attraversando la strada con la bicicletta a mano da una parte e dall'altra un tosaerba, all'altezza dell'incrocio con via Venier. Ma a metà della carreggiata è stato centrato dal mezzo pesante, carico di auto, che stava transitando in direzione Oderzo. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è giunta un'ambulanza insieme a un’auto medica dall'ospedale di Treviso. I sanitari hanno provveduto a rianimare l’uomo per quasi un'ora.

Poi è stato posizionato in ambulanza, intubato, ed è stato ricoverato al ca' Foncello in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Biagio che hanno eseguito i rilievi di legge. L'autista della bisarca è risultato negativo all'alcoltest. Gli agenti hanno visionato anche le immagini della videosorveglianza che, sembra, avrebbero ripreso l'uomo sulle strisce pedonali. Tuttavia le indagini sono al momento in corso.

Come segnala l'Ulss stamattina, l'uomo è stabile in prognosi riservata ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×