29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

San Biagio, ubriaco esce di strada con l'auto e abbatte un idrante e due pali della luce: illeso

A Preganziol sabato sera un 33enne si è cappottato con la propria auto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

incidente

SAN BIAGIO - Guida in stato di ebbrezza e patenti ritirate. Questo il bilancio dei carabinieri relativo ai due incidenti stradali avvenuti tra sabato sera e domenica mattina che hanno coinvolto due auto uscite autonomamente di strada a Preganziol e San Biagio.

I
l primo è avvenuto sabato sera verso le 22 in via Marconi a Preganziol dove un 33enne si è cappottato con la propria auto rimediando alcuni giorni di prognosi. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest.

Alle 7 di oggi, domenica, invece, lungo la strada Postumia Centro a San Biagio di Callalta, i militari dell’arma sono intervenuti per una fuoriuscita autonoma di una Mercedes Classe A che viaggiava verso Ponte di Piave. Nella fuorisucita il mezzo ha abbattuto un idrante, due pali dell'illuminazione pubblica e un palo telefonico. Alla guida un 45enne rimasto fortunatamente illeso ma riscontrato ampiamente positivo all'alcoltest.

Per entrambi i conducenti è scattato il sequestro dell’auto e il ritiro della patente. Per entrambi i conducenti scatterà poi la segnalazione all’autorità giudiziaria.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×