A San Vendemiano scoppia l'estate con tre settimane ricche di eventi
Estate sport non è solo sport: musica, intrattenimento e buona cucina
SAN VENDEMIANO – Gli impianti sportivi comunali di San Vendemiano ospitano dal 24 giugno al 13 luglio la manifestazione estiva del paese: Estate Sport. Gli eventi organizzati dalle oltre 14 società partecipanti, coadiuvate dall’amministrazione comunale, sono da 18 edizioni riferimento per sportivi, tifosi e famiglie che amano trascorrere il tempo all’aria aperta durante le serate estive.
Cresce ogni anno l’offerta culinaria proposta, con uno staff ormai collaudato che aprirà le cucine mercoledì 26 e giovedì 27 giugno proponendo una attesissima novità: il Mus con la Polenta. Ma non mancheranno i piatti già noti, come la grigliata di pesce proposta in due date per soddisfare tutti i partecipanti, il churrasco, lo spiedo, la porchetta arrosta e l’immancabile costata.
Verranno proposte 10 serate di spettacoli e musica, sia collaborando con le Associazioni e gruppi del paese, sia confermando dei format già collaudati come le sfilate di Miss Italia e Miss San Vendemiano previste sabato 6 luglio, oppure il grandissimo imitatore di Renato Zero: Max Pianta, presente sabato 13 luglio.
Novità di questa edizione, sono: l’Energia dei BaccoxBacco il 28 giugno, il tributo a Tiziano Ferro del 29 giugno e l’aperitivo in musica con il Los Massadores di domenica 7 luglio.
Per qualsiasi informazione chiamare dopo le 18.00 il 331 450 4424 oppure visitare la pagina FB: estatesportsanvendemiano.