Sbanda e si schianta contro un muretto, grave un 27enne
Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Bmw e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Vittorio Veneto
CORDIGNANO – Versa in condizioni serie il giovane di 27 anni che questa mattina, intorno alle 5.30, è uscito di strada autonomamente mentre percorreva via Redipuglia a Cordignano. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista avrebbe da prima sbandato, finendo nel fosso e di lì contro un muretto di cemento.
L’impatto della Bmw coupé è stato violentissimo. Il 27enne è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Vittorio Veneto. I sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza, vista la serietà delle ferite riportate, hanno allertato l’elisoccorso che ha quindi trasportato il ferito al Ca' Foncello di Treviso.
Le generalità del guidatore sono E. N. residente a Caneva (Pordenone). Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Vittorio ed ai sanitari del 118 sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, per ricostruire la dinamica dell’incidente.