14/12/2024pioggia

15/12/2024poco nuvoloso

16/12/2024sereno

14 dicembre 2024

Oderzo Motta

SCARCERATO IGOR POIATA

Il piastrellista moldavo aveva aggredito quattro Carabinieri venerdì a Colfrancui

| |

| |

SCARCERATO IGOR POIATA

ODERZO - Scarcerato il moldavo che venerdì scorso ha aggredito quattro carabinieri. Il piastrellista avrà obbligo di firma alla caserma di Oderzo, dopo quanto accaduto qualche giorno fa.

Igor Poiata (nella foto), al volante della sua Tempra era stato segnalato ai Carabinieri da alcune chiamate di automobilisti che lo hanno notato zigzagare pericolosamente tra Ormelle e Oderzo. L’uomo aveva centrato anche alcune auto in sosta: è stato fermato da due pattuglie di Carabinieri a Colfrancui.

Dopo essersi rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, è andato in escandescenza visto che i militari avevano predisposto il sequestro dell’auto. Dopo aver gettato una sigaretta accesa contro il responsabile del primo intervento, si era scagliato contro i militari, finiti poi al pronto soccorso con ferite guaribili in pochi giorni.

Ieri la scarcerazione predisposta dal magistrato, ma con l’obbligo di firma. A suo carico denunce per guida in stato di ebbrezza, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×