15/07/2024sereno

16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

15 luglio 2024

Treviso

Scompare durante una passeggiata, ritrovata a Istrana dopo ore di ricerche

Le squadre di soccorso hanno rapidamente organizzato una base operativa nei pressi della casa della donna

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Scompare durante una passeggiata, ritrovata a Istrana dopo ore di ricerche

ISTRANA - Ieri mattina, a Istrana, una donna di 61 anni è scomparsa durante una passeggiata al cimitero locale. La donna, affetta da problemi psichiatrici, era uscita di casa per salutare i propri cari, ma non è rientrata all’orario previsto. Preoccupati, i familiari hanno lanciato l’allarme poco dopo mezzogiorno, coinvolgendo vigili del fuoco e Protezione Civile.

Le squadre di soccorso hanno rapidamente organizzato una base operativa nei pressi della casa della donna e hanno iniziato le ricerche tra l’abitazione e il cimitero, comprese le strade laterali. Dopo un paio d’ore, un vigile del fuoco ha udito dei lamenti provenire da un fossato situato a quattrocento metri da casa, vicino all’aeroporto militare di Istrana.

La donna era caduta nel fosso, ferendosi a una caviglia, e non riusciva a rialzarsi. Dopo essere stata soccorsa sul posto, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco per ulteriori accertamenti e cure. L’intervento si è concluso positivamente verso le 16.30, con grande sollievo dei familiari che temevano il peggio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×