Sfreccia in bicicletta sull'A27
Il ciclista è stato multato e riaccompagnato a casa della forze dell'ordine
CASALE SUL SILE - Un insolito protagonista ha rubato la scena lungo l'autostrada A27 che collega Belluno a Venezia. Durante l'ora di pranzo, gli automobilisti hanno assistito sbigottiti a uno spettacolo fuori dal comune: un uomo in bicicletta che percorreva l'autostrada a Casale sul Sile.
La notizia ha subito fatto il giro della centrale operativa della Polizia, che ha ricevuto diverse chiamate allarmate da automobilisti preoccupati per questo inusuale avvistamento. In un'azione rapida e decisiva, una pattuglia della Polizia Autostradale è stata inviata sul posto per indagare sulla situazione.
Il ciclista incosciente è stato prontamente intercettato dalla pattuglia, che lo ha scortato verso la vicina area di servizio Sile Ovest. Lì, gli agenti hanno identificato l'uomo, comminandogli una multa per la pericolosa avventura sull'autostrada. Successivamente, è stato riaccompagnato a casa, poiché sembrerebbe che si sia trovato lì per pura distrazione, avendo accidentalmente imboccato l'autostrada mentre girava in bicicletta.
Sembra che l'uomo abbia vissuto un momento di puro smarrimento, trovandosi in uno stato di shock evidente. Fortunatamente, l'alcoltest al quale è stato sottoposto è risultato negativo, escludendo quindi l'influenza di sostanze psicotrope nella sua avventura insolita.
La Polizia Autostradale ha svolto un ruolo cruciale nel gestire questa situazione in modo rapido ed efficiente, assicurando la sicurezza di tutti gli utenti dell'autostrada.