SI PRESENTA IL GRUPPO "PER ODERZO - DURANTE SINDACO"
Tutti i nomi della lista civica vicina al Carroccio che supporterà Michela Durante
ODERZO – Presentato lo scorso weekend il gruppo «Per Oderzo-Durante sindaco», la civica del candidato sindaco della Lega Nord Michela Durante (nella foto).
I nomi del gruppo: Paola Paolin, capolista. Pietro Bellis ingegnere e libero professionista, Tatiana Borsoi imprenditrice, Loriano Brugnera medico odontoiatra, Alessandra Del Vesco insegnante, Emanuele Marin operaio nel settore del mobile, Luca Modolo imprenditore, Claudio Paladin meccanico professionale, Massimo Patella direttore generale del consorzio di bonifica «Piave», Maurizio Paro ricercatore biomedico, Francesca Rossetto impiegata alla Fondazione Cassamarca, Erika Zaia agente di assicurazioni.
Il candidato sindaco Durante ha sottolineato come Oderzo può e deve di nuovo diventare il punto di riferimento amministrativo e civico non solo del territorio comunale ma di tutto il comprensorio opitergino, puntando ad un coordinamento tra tutti i comuni limitrofi.
Tra gli obiettivi, la rivalutazione dell’immagine della città, la promozione della cultura, la valorizzazione del ruolo aggregazione, sicurezza pubblica, attenzione al decoro e alla pulizia della città