Silea, The Space Cinema riapre le sale dal 20 maggio
Il circuito pronto ad accogliere il pubblico in sicurezza
| Isabella Loschi |
SILEA – Ora c’è una data anche per il multisala The Space Cinema di Silea. Giovedì 20 maggio, riaprirà ufficialmente le sale al pubblico, nel rispetto delle regole anti contagio e compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie.
Giovedì oltre a Silea, riapriamo tutti i 36 multiplex del circuito presenti sul territorio nazionale nelle regioni gialle e bianche.
“Torniamo con enorme entusiasmo ed emozione ad accogliere i nostri clienti al cinema, contando come sempre sull’insostituibile supporto e passione di tutti i nostri dipendenti – ha commentato Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema – Siamo consapevoli che si tratta di un percorso ancora oggi in salita, ma questo non frena la convinzione che riaprire possa essere un segnale forte e importante per trasmettere al pubblico, ai lavoratori e al mercato che presidiamo l’impegno e la fiducia nella piena rinascita dell’esercizio cinematografico. Siamo alla vigilia di quella che potrebbe essere una nuova era per tutta la nostra industry, anche in ragione dell’innegabile desiderio di intrattenimento e condivisione fuori casa. Inoltre abbiamo già dimostrato di poter operare in sicurezza per clienti e dipendenti e non vediamo l'ora che le nostre porte si aprano nuovamente per dare il bentornato a tutti coloro a cui siamo mancati”.
La programmazione, come era stato per le prime riaperture, sarà distribuita nell’arco della giornata in modo da consentire la segmentazione del flusso di pubblico, per evitare assembramenti nelle aree comuni. Per lo stesso motivo The Space Cinema raccomanda l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, disponibili nei prossimi giorni, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.
“Il sistema di assegnazione intelligente dei posti, messo a punto e attivo già da un anno per rendere automaticamente impossibile l’acquisto di posti vicini a quelli già scelti da altri spettatori, garantirà anche in sala il rispetto della distanza tra le persone o i gruppi di persone”.