Simona, Valentina e Chiara, tre mamme trevigiane premiate alle finali di "Miss Mamma Italiana Gold 2023"
Le tre mamme di Treviso saranno protagoniste del calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2024"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Tre mamme trevigiane premiate alle finali del concorso “Miss Mamma Italiana Gold 2023” che si sono svolte lo scorso fine settimana nelle città termali di Montegrotto Terme ed a Abano Terme (Pd). “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.
Tra le 32 mamme finaliste, provenienti da diverse regioni italiane, che hanno sfilato prima in abito elegante, poi hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse al meglio la loro personalità, ad aggiudicarsi il primo posto di “Miss Mamma Italiana GOLD 2023” è stata Elisabetta Esposito, 46 anni, istruttrice di karate, di Sarmeola di Rubano (Padova), mamma di Noah di 7 anni.
Alla trevigiana Valentina Cavinato, 46 anni, casalinga di Treviso, mamma di Niccolò, Riccardo e Leonardo, di 17, 13 e 11 anni è andata la fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD DAMIGELLA D’ONORE”. A Simona Massimi, 47 anni, ufficiale di gara, di Castelfranco Veneto mamma di Laerte e Lapo, gemelli di 15 anni è andata la fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD RADIOSA” e Chiara Medea, 46 anni di Treviso, impiegata e mamma di Lorenzo e Davide, di 14 ed 11 anni si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SORRISO”.
Le tre mamme trevigiane insieme a Elisabetta Esposito e a tutte le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2024”, giunto quest’anno alla sua 21° edizione. Il concorso è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: fascia di età 25/45 anni (le cui Fasi Finali si è svolgeranno dal 7 al 10 settembre a Bellaria - Riviera Romagnola), la fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni. Già da sabato 05 agosto, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2024.
Nella foto da sinistra: Simona Massimi di Castelfranco; Valentina Cavinato di Treviso e Chiara Medea di Treviso
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo