30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

01/02/2023velature lievi

30 gennaio 2023

Vittorio Veneto

Sofia Giaele De Donà, il marito Bradford rompe il silenzio

La concorrente vittoriese del GFVip ora chiede di parlare con il marito per chiarire eventuali malintesi

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Sofia Giaele De Donà

VITTORIO VENETO - La vita sentimentale di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip originaria di Vittorio Veneto, è tornata alle cronache. Per la prima volta, dopo mesi di reality e chiacchiere, a parlare, o meglio: a scrivere, è il marito della De Donà, Bradford Beck. Con una lettera l’imprenditore americano ha deciso di dire la sua, sul comportamento della moglie nella Casa.

 

"Cara Giaele, ci siamo sempre dati a vicenda libertà, per vivere la nostra vita al massimo - esordisce Bradford - Una parte di te era ed è sempre parte di me". Il marito ricorda che due erano le richieste pattuite prima dell'entrata della modella nella Casa di Grande Fratello: "La prima è che dovevi essere rispettosa del nostro rapporto, la seconda di rispettare che io rimanessi una persona riservata".

 

Punti sui quali Giaele non sarebbe stata coerente. "Spero di parlare con te, in futuro, per conoscere la tua versione dei fatti. Ti tengo stretta intorno al mio cuore. Ti amo più di quanto il mondo giri" conclude. Gioele, dopo aver letto la lettera, è scoppiata in lacrime, e ha dichiarato il suo estremo bisogno di parlare con il martito: "Se non viene lui, vado io da lui".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×