18/10/2024rovesci di pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024pioggia debole e schiarite

18 ottobre 2024

Oderzo Motta

Spari a Chiarano, colpito un uomo: indagini in corso

È accaduto poco prima delle 8 di oggi, giovedì, in località Fossalta Maggiore. Ferito un 37enne kossovaro

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Spari a Chiarano, colpito  un uomo: indagini in corso

CHIARANO - Questa mattina, intorno alle 7.45, a Chiarano, in località Fossalta Maggiore, un uomo di origine straniera è stato ferito da colpi d'arma da fuoco da parte di ignoti aggressori. Gli hanno sparato in strada, lungo via Tabacchi, all'altezza dello svincolo della provinciale via Commissarie, in pratica nel centro frazionale, accanto a una serie di abitazioni. Il ferito, K.H., 37enne, originario del Kosovo ma residente in paese da anni, è stato subito soccorso dai sanitari e trasportato all'ospedale di Treviso. Fortunatamente, al momento non sembra essere in pericolo di vita ma sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, dipendente di un'azienda in provincia di Venezia, era appena uscito di casa (dove vive con la compagna) per salire in auto, parcheggiata poco distante, per andare al lavoro. In quel momento è stato avvicinato da due uomini in sella a uno scooter Yamaha T-Max. Il passeggero dello scooter ha impugnato una pistola e ha sparato all'uomo con due colpi, che lo hanno raggiunto all'addome e alla gamba sinistra. Stando ai bossoli recuperati, la pistola sarebbe di piccolo calibro. Al momento gli uomini dell'Arma sono a caccia dei due in scooter. 

Le autorità, compresi i Carabinieri, sono sul posto per condurre le indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso. Secondo alcune testimonianze, l'episodio potrebbe essere collegato a un regolamento di conti. Attualmente, i Carabinieri stanno sentendo testimoni, con il sindaco e la polizia locale presenti sul luogo insieme alle forze dell'ordine di Cessalto e Conegliano.

L'unità investigativa è stata chiamata e si sta cercando di individuare eventuali telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere ulteriori informazioni. Le indagini sugli autori sono a cura dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano e del Nucleo Investigativo di Treviso.

LEGGI ANCHE

"La sparatoria? Chiarano è un posto tranquillo" - Video


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×