SPES, MATCH THRILLING A PERUGIA
Quest'oggi per le Pantere seconda giornata di playoff in terra umbra
CONEGLIANO - Deve vincere a Perugia la Spes per restare in corsa nei playoff. Un' eventuale sconfitta, nella sfida che si giocherà oggi, giovedì 5 maggio, alle 20.30 al PalaEvangelisti di Perugia, chiuderebbe la stagione gialloblu. Invece una vittoria porterebbe la serie degli ottavi di finale alla terza gara, eventualmente da disputare domenica 8 maggio alle 18.00, alla Zoppas Arena.
Su gara due si esprime Alessandra Crozzolin (nella foto), una delle pantere più in forma nell’ultimo periodo: “Sarà una partita difficile, sulla linea di quella di ieri. Sono due squadre equilibrate e il tutto sarà reso ancora più difficile dal fatto che loro giocano molto bene in casa”.
La centrale si esprime così sui punti chiave della partita: “Dobbiamo cercare di difendere bene e migliorare tra muro e difesa. Penso che se giochiamo bene possiamo vincere. Direi che è realistico arrivare a gara tre e penso che molte delle sfide playoff andranno in gara tre”.
Perugia in questa Regular Season ha ottenuto 18 punti in casa, vincendo 6 volte in undici gare. Però, le umbre hanno vinto le ultime quattro partite casalinghe e non perdono in casa dal 6 marzo, 1-3 con Villa Cortese. La Spes invece in trasferta ha ottenuto 7 punti in 11 partite, vincendo solo tre volte. L’ultima vittoria esterna è stata ottenuta nel girone d’andata, il 30 gennaio, proprio a Perugia, 3-1. In quella partita però le umbre ancora non avevano Paraja e Rinieri.
Gara due sarà in diretta su Sportube e su Blu Radio Veneto, oltre agli aggiornamenti di risultato sul profilo Facebook e sulla pagina Twitter della Spes. Gli arbitri della partita saranno Antonio Longo di Principina Terra (GR) e Patrizia Pignataro di Frascati (RM).