29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Lo sport a Crocetta si pratica all’aria aperta

Incentivare l’attività fisica e il territorio gli obbiettivi del comune

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Crocetta del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO – Con l’aiuto di professionisti e associazioni del territorio, l’Amministrazione Comunale ha programmato numerose attività sportive all’aria aperta. L’intento di tale iniziativa è di garantire ai cittadini la possibilità di muoversi, combattendo la sedentarietà.
Le attività proposte sono: danza, pilates, gruppi di cammino, attività fisica per donne in menopausa, attività fisica posturale, cross cardio, attività fisica over 60, attività fisica pre e post parto e Kangoo Power.

Per sviluppare questa proposta, l’Amministrazione si è affidata al supporto di professionisti del settore, associazioni e dell’ULSS 2 Marca Trevigiana.

L’assessore allo Sport, Simone Zanella, ha spiegato: «Questa iniziativa vuole offrire alla cittadinanza dei momenti dove prendersi cura del proprio corpo, con diverse attività sportive proposte. Inoltre, svolgere attività all’aria aperta e in compagnia, nel rispetto delle normative Covid, permette di tornare a socializzare dopo mesi difficili in cui questa componente è stata quasi totalmente annullata».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Marco Tartini

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×