25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

SPOSATO IN SPAGNA CON UN UOMO SI PROSTITUISCE A SPRESIANO

È un transessuale peruviano con passaporto comunitario grazie al matrimonio celebrato a Madrid

| |

| |

SPOSATO IN SPAGNA CON UN UOMO SI PROSTITUISCE A SPRESIANO

SPRESIANO – In Spagna ha il marito che l’aspetta, mentre lui è qui in Italia per guadagnarsi il pane. Proprio nella zona in cui a governare è uno dei sindaci più noti nell’ambiente omosessuale degli ultimi tempi: Riccardo Missiato, primo cittadino di Spresiano.

Si sta parlando di un viado peruviano di 30 anni, sposato con un uomo a Madrid, e ora in giro per l’Europa a prostituirsi, forte proprio del passaporto comunitario ottenuto grazie all’unione con il suo compagno in Spagna, dove, si sa, sposarsi tra uomini è lecito.

Il passaporto l’ha esibito anche stanotte, quando in via Volta a Spresiano gli agenti della volanti della Questura di Treviso hanno proceduto con l’identificazione. Con quel “lasciapassare” per qualsiasi strada del sesso, il transessuale è stato portato in ufficio, cavandosela con un semplice ammonimento.

Sorte completamente diversa da quella di un altro viado di 42 anni, sempre peruviano, trovato insieme a lui a prostituirsi stanotte. Era inottemperante ad un decreto di espulsione, per questo è stato arrestato.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×