STA MEGLIO L'OPERAIO INFORTUNATO AL SANT'ARTEMIO
Lo ha potuto verificare di persona il presidente Muraro che gli ha fatto visita oggi in ospedale
| Laura Tuveri |
Treviso - Nonostante il brutto infortunio, l’operaio che mercoledì scorso è caduto da un’impalcatura del cantiere del Sant’Artemio è cosciente e sta bene. Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, si è recato questa mattina in visita al titolare della ditta sub-appaltatrice dei lavori, un operaio 41enne di Sarmede che perdendo l’equilibrio mentre era su un’impalcatura è rovinosamente precipitato a terra.
Avendo perso conoscenza, era stato ricoverato in rianimazione. “Ho voluto verificare subito di persona le condizioni di salute dell’operaio – ha dichiarato il presidente Muraro – ho avuto con lui un colloquio cordiale, ho portato i saluti di tutta l’Amministrazione provinciale. Mi sono subito rasserenato per il suo stato di salute, perché, nonostante il brutto infortunio, il titolare.
Mi auguro che riesca ad essere a casa per Pasqua. La sicurezza sui luoghi di lavoro è una priorità per questa Amministrazione – chiude Muraro – So che lo Spisal si è mosso prontamente per verificare la situazione del cantiere”.